Spazi espositivi - Palazzo del Monferrato

Eventi
Mostre
Convegni
Vai ai contenuti

Menu principale:


SPAZI ESPOSITIVI


Sono molti gli spazi espositivi disponibili, a partire dalla stessa sala conferenze al piano terra, adatti per ogni tipo di mostra.

Il secondo e terzo piano sono caratterizzati da numerosi locali attrezzati allo scopo collegati tra loro attraverso una sequenza di porte comunicanti ed anche da alcuni corridoi.

Il secondo piano espositivo è raggiungibile dalla scala principale del Palazzo, conosciuta come "Scala di Rappresentanza" e può essere anch'essa adibita come parte integrante del percorso a seconda delle esigenze della singola mostra.
Il secondo e terzo piano sono collegati tra loro da 2 scale interne e da un ascensore in modo da creare un "percorso mostra". Dal terzo piano, si raggiunge facilmente attraverso una scala interna o ascensore la buvette.
L'utilizzo degli spazi espositivi è vincolato da apposito regolamento, per potere utilizzare temporaneamente gli spazi e i servizi accessori è necessario compilare un modulo di richiesta (in pdf compilabile) ove indicare anche l'utilizzo eventuale del guardaroba, reception, attrezzature multimediali.

Tutti gli spazi espositivi sono monitorati da un sistema di videsorveglianza h24 con telecamere ad infrarosso, è possibile attivare postazioni ai piano per permettere al personale di sala di monitorare in tempo reale i locali.


Puoi scaricare le planimetrie del secondo e terzo piano, di seguito è possibile visionare una sequenza di fotografie dei locali espositivi.

Torna ai contenuti | Torna al menu