Sala conferenze - Palazzo del Monferrato

Eventi
Mostre
Convegni
Vai ai contenuti

Menu principale:


SALA CONFERENZE


Palazzo del Monferrato dispone di un'ampia sala conferenze al piano terra dotata delle più moderne attrezzature multimediali. In particolare la sala dispone di circa 80 posti a sedere, un tavolo oratori per circa 10 posti e 2 videoproiettori da 16.000 ansi lumen in grado di riprodurre anche 2 immagini distinte in formato 4:3 su teli di proiezione posti alle spalle del palco oratori.
Quest'ultimo dispone di microfoni a filo e collegamenti audio e video per computer portatili.
Il tavolo oratori in struttura metallica e vetro è posto su di un palco facilmente rimuovibile, in quanto la sala conferenze può essere adibita anche ad area espositiva.
L'audio in sala è diffuso da 6 casse amplificate, sono inoltre disponibili 2 microfoni senza filo per l'utilizzo da parte del pubblico.

La sala conferenze ha una lunghezza di 18 metri, ed una larghezza di 7 metri per un'altezza di 7 metri circa.

La gestione multimediale della sala può essere fatta direttamente dal tavolo oratori ed anche dalla regia.

Adiacente alla sala conferenze è stato predisposto un locale di ricevimento del pubblico con annesso guardaroba.
La gestione della sala conferenze è affidata ad ASPERIA – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Alessandria per la Promozione Economica, la quale ha adottato un regolamento per l’utilizzo temporaneo della di tale spazio.

Le iniziative ospitate nella Sala Conferenze dovranno privilegiare, di norma, la trattazione di tematiche d’interesse generale, con l’esclusione, comunque, di ogni attività a carattere partitico o politico, salvo diversa valutazione dell’Amministrazione camerale o di Asperia.

Tali iniziative, inoltre, di norma, non dovranno comportare la commercializzazione di prodotti e servizi e la conclusione di alcun tipo di contratto nei locali del palazzo, salvo diversa valutazione dell’Amministrazione camerale o di Asperia.

La Direzione di Asperia si riserva la facoltà di valutare la coerenza della manifestazione con le finalità proprie della struttura espositiva.

Per formulare la richiesta di utilizzo temporaneo della sala e dei servizi accessori è necessario compilare un modulo di richiesta (in pdf compilabile) ove indicare anche l'utilizzo eventuale del guardaroba, reception, attrezzature multimediali.

E' possibile visionare lo stato di prenotazione della sala dal seguente calendario.

Tutto il materiale di questo sito è © copyright 2017 della Camera di Commercio di Alessandria
Torna ai contenuti | Torna al menu